Non smettiamo di crederci

IMG_3335

L'inizio di campionato del Mendrisio sembra essere un tunnel buio senza via di uscita. Il Tuggen ha inflitto ai momò una vera e propria lezione di calcio grazie a una prova di forza degna di una squadra meritevole del momentaneo primo posto in classifica. Il club del Magnifico Borgo è affondato nel primo tempo ed è stato punito con un secco 4-0. La classifica vede i biancorossoneri ultimi in solitaria con 2 punti.

FC Tuggen - FC Mendrisio 4-0 (3-0)

Tuggen: Merkas, Herlea (83' Degen), Rüegg, J. Meier (C), Mallo (67' Y. Meier), Teixeira Rodrigues, Shala (74' Kriz), Keller, Morina (83' Rodrigues Benis), Yakupov, La Rocca (74' Keranovic). All. Previtali

Mendrisio: Bellante, Brancher, Kabamba, Alushaj (46' Cossu), Lape (46' Zahaj), De Biasi (46' Felici), Rey (C) (73' Pedrazzini) , Bianchi, Rossini, Martorana (46' Bini), Becchio. All. Stefani

Reti: 24' Shala (Tuggen), 31' La Rocca (Tuggen), 45' Mallo (Tuggen), 79' Morina (Tuggen).

Ammonizioni: 21' Rey, 21' Keranovic (Tuggen), 39 Herlea (Tuggen), 40' Becchio, 43' Alushaj, 47' Jakupov (Tuggen), 60' Rossini, 62' Keller (Tuggen), 85' Teixeira Rodrigues (Tuggen), 92' Pedrazzini.

GUARDA LE HIGHLIGHTS DELLA PARTITA: