SÉMPRU INSÉMA: campagna abbonamenti 2024-25

SEMPAR INSEMA (Post Instagram) (4)

È iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2024-25! Clicca qui

Carissime tifose e carissimi tifosi del Magnifico Borgo,

La stagione appena conclusa è stata a dir poco entusiasmante! I vari festeggiamenti per il Centenario, il brillante ritorno in Prima Lega Classic e i successi del Settore Giovanile hanno mostrato il vostro grande attaccamento e vicinanza al nostro amato club e per questo vi ringraziamo di cuore per il costante e prezioso sostegno.

Ora però è tempo di guardare avanti alla nuova stagione, che siamo certi sarà ricca di emozioni e soddisfazioni, soprattutto nel nostro sempre caloroso Comunale. Vogliamo viverla insieme a voi e a tutti i tifosi della grande famiglia momò! Per questo motivo lanciamo la campagna abbonamenti SÉMPRU INSÉMA, confermando la nostra politica societaria che ci distingue da diversi anni improntata soprattutto sulla crescita del Settore Giovanile sia a livello tecnico, ma senza mai perdere di vista l'aspetto sociale ed educativo.

Anche quest'anno quindi contiamo sul vostro supporto, vitale per la nostra società.
Grazie ancora di cuore per il contributo e sempre Forza Mendrisio!

INFORMAZIONI CAMPAGNA ABBONAMENTI
Accesso allo stadio Comunale di Mendrisio per tutte le partite di campionato della stagione 2024-25

PREZZO: (clicca qui per abbonarti subito)
100.- CHF: Abbonamento Studenti&AVS
150.- CHF: Abbonamento Sostenitore
300.- CHF: Abbonamento amico FCM
500.- CHF: Abbonamento Club dei 500
BAMBINI E ADOLESCENTI ALLO STADIO GRATIS
I bambini e gli adolescenti allo stadio, magari in compagnia dei genitori o dei nonni, sono la gioia più grande! Al Comunale, ogni ragazzo sotto i 18 anni entra gratuitamente per tutta la stagione perché crediamo che ogni giovane debba poter vivere le emozioni del calcio senza costi!

CONSEGNA:
Ritiro allo stadio Comunale di Mendrisio o possibilità di spedizione direttamente a domicilio.

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Siamo raggiungibili all’indirizzo e-mail club@fcmendrisio.ch

Abbonati e sostieni anche tu un'altra esaltante stagione in Prima Lega Classic!
Qui trovi il calendario di tutte partite