da Laborsport (samumessina)
L’augurio di tutto il Comunale è che gli uomini di Stefani tornino a regalarsi i 3 punti domenica pomeriggio contro il Wettswil-Bonstetten.
Nell’ultimo incontro di campionato i momò hanno perso l’imbattibilità, incassando una roboante sconfitta sul campo dell’attrezzata YF Juventus. A fine gara, il tabellino segnava 6 a 3 in favore degli avversari. Per dover di cronaca, rimane da salvare la tripletta messa a referto da Stefano Gibellini, alla seconda stagione in territorio rossocrociato dopo la cavalcata trionfale in Seconda Lega Interregionale dell’anno passato, di cui è indubbiamente stato uno degli attori principali.
Ad una settimana di distanza, i biancorossoneri avranno l’occasione di riprendere il loro cammino tra le mura amiche, ospitando i rossoneri fermi al penultimo posto della classifica. Martinelli e compagni quindi, approcciano la partita forti del quinto posto e di 7 punti totalizzati nelle prime 4 giornate, frutto di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Gli ospiti, invece, sono ancora alla ricerca del primo urrà stagionale, dopo aver incassato due sconfitte ed essersi condivisi la posta con l’avversario in una sola occasione.