Il comunicato di Mario Gavranovic

IMG_9643 (1)

La lettera a cuore aperto del nuovo numero 10 del Football Club Mendrisio

"Da qualche mese la mia carriera di calciatore professionista si è conclusa. Il motivo alla base di questa scelta è quello di dedicare più tempo alla famiglia e soprattutto a mia figlia.
Il calcio però resta la mia più grande passione ed è per questo motivo che ho accettato di buon grado la proposta del Football Club Mendrisio. Con loro avrò la possibilità di praticare ancora lo sport che ho sempre amato, ma in maniera meno intensa e a livello amatoriale. Giocare insomma, con uno spirito diverso da quello che è il calcio professionistico, ovvero con il solo scopo di divertirmi. Grazie alle persone che mi hanno proposto di far parte del Mendrisio, con le quali si è creato un rapporto di amicizia, ho dunque deciso di mettermi a disposizione del club del Magnifico Borgo per i prossimi mesi."
Mario Gavranovic