Settimana di passione in Ticino: dopo Ferragosto il panorama calcistico di casa nostra offre diversi appuntamenti imperdibili.
da Calcio Ticinese (Riccardo Vassalli)
Riflettori puntati sul Comunale di Mendrisio, dove sabato pomeriggio sbarcherà il Lucerna di Frick militante in Super League. Il giorno, dopo, domenica al Roque Maspoli di Caslano invece è atteso il San Gallo per la sfida al Malcantone di Copelli. Particolarmente attesa anche la sfida tra Taverne e Wil. Impegni esterni, invece, per Lugano, Bellinzona, Paradiso e Gambarogno.
Appuntamento con la storia per Rey e compagni. I biancorossoneri si preparano ad affrontare il Lucerna con la voglia di regalarsi una giornata storica. Al debutto casalingo, i momò sono stati sconfitti per 0-1 dal Freienbach, inoltrando però ricorso per l’episodio accaduto poco prima della pausa con un difensore avversario ammonito due volte, ma non allontanato dal rettangolo di gioco. Il Lucerna, invece, ha iniziato bene la stagione in Super League con due vittorie (l’ultima a Lugano), un pareggio e una sconfitta.