Aggiornamento mercato: 3 arrivi e 4 partenze

social media manager

Tre arrivi e quattro partenze, ecco i primi annunci di mercato del Football Club Mendrisio.

Il Mendrisio si sta preparando per la prossima stagione di Prima Lega. Salutate Balzers, Gossau e Grasshopper U21, nel terzo gruppo della quarta massima categoria del calcio elvetico ci saranno tre nuove squadre a completare i 16 club che si contenderanno l'accesso alla Promotion League, ovvero Collina d'Oro, San Gallo U21 e SV Sciaffusa.

Per quanto riguarda invece i giocatori della prima squadra, il Football Club Mendrisio annuncia la separazione da quattro calciatori:
- Aleandro Prati (5 partite in questa stagione; 10 presenze totali in carriera con il Mendrisio)
- Alex Okaingni (27 partite e un gol; 42 presenze e un gol totali)
- Mario Gavranovic (3 partite)
- Paulin Damo (25 partite; 115 presenze e sette gol totali)
A loro il più caloroso ringraziamento per quanto fatto con la maglia momò e tanto successo nelle future carriere!

In entrata invece comunichiamo con estremo piacere l'arrivo e il ritorno allo Stadio Comunale di:
- Giorgio Perego (Alba Calcio, Serie D)
- Matteo Lape (FC Lugano U21, Promotion League)
- Santiago Pedrazzini (FC Lugano U21, Promotion League)

- Paolino Manganiello (preparatore atletico Team Ticino)