Il 2025 inizia con il piede giusto: il Mendrisio trionfa nel triangolare di Paradiso
Nella fresca mattinata di sabato scorso, il campo sintetico del Pian Scairolo di Paradiso è stato teatro di un interessante triangolare, in cui il Mendrisio ha prevalso grazie a una migliore differenza reti.
Le partite, dalla durata di 45 minuti ciascuna, sono state un'occasione per oliare i meccanismi vista dell'imminente girone di ritorno. Già in campo una settimana fa per la prima uscita del 2025 sul sintetico di Taverne, terminata 0-0, il Mendrisio non ha iniziato nel migliore dei modi questo triangolare subendo una sconfitta per 1-0 per mano del Vedeggio, compagine di Seconda Lega. Nella seconda sfida però, i momò hanno subito ribaltato la situazione vincendo 2-0 contro i padroni di casa del Paradiso (Prima Lega Promotion), grazie alla rete di Brancher e all'autogol di Schelotto. Nel terzo e ultimo incontro, il Paradiso ha sconfitto il Vedeggio per 1-0.
Nonostante tutte e tre le squadre abbiano registrato una vittoria e una sconfitta, è stata la differenza reti a decretare il club del Magnifico Borgo come vincitore del torneo:
Mendrisio: 3 punti (+1)
Vedeggio: 3 punti (0)
Paradiso: 3 punti (-1)