Skip to content

Tutto il Comunale attende il Gossau

Ame-1

Dopo una partenza sprint da 7 punti nelle prime tre giornate, il Mendrisio di mister Stefani è rimasto impantanato nella parte centrale della classifica, inanellando quattro partite senza vittorie. Ultima la beffarda sconfitta di Kreuzlingen, che ha visto i momò subire la rimonta degli avversari nel giro di cinque minuti.

da Laborsport (samumessina)

Dopo un mese senza sorridere (con un solo punto conquistato nel derby casalingo contro il Taverne), i momò dovranno tirare fuori l’orgoglio e tornare ad esultare. Ad aiutarli ci sarà il tifo del “Comunale” dove sabato pomeriggio i biancorossoneri attenderanno il Gossau. Attesi da un doppio impegno ticinese nelle prossime due giornate, i rappresentati del canton San Gallo si avvicinano alla partita con solamente cinque punti conquistati in sette match: magro bottino che gli vale solamente il penultimo posto in classifica.

I padroni di casa, invece, galleggiano in decima posizione a quota 8 punti, frutto di due vittorie, due divisioni della posta e tre sconfitte, con una differenza reti praticamente in equilibrio (13 gol segnati e 14 subiti).