Partenza con il sorriso

PANA1396

Il dichiarato obiettivo della società momò è quello di raggiungere il tabellone principale della Coppa Svizzera 2025-26. Per arrivarci, il Mendrisio è già a metà dell'opera perché ha passato il primo (dei due) turni di qualificazione. Gli uomini di Amedeo Stefani, rivitalizzati dalla prima vittoria in campionato, si sono ripetuti anche contro il Muttenz, società che milita nel Gruppo 2 di Prima Lega. Mattatore dell'incontro Andreas Becchio (4 gol nelle ultime tre uscite), che con una doppietta ha regolato la pratica basilese.

SV Muttenz - FC Mendrisio 0-2 (0-1)

Muttenz: Altermatt, Estermann, Morger, Sevinc (C) (62' Napoli), Bernauer, Thaqi (62' Bostan), Martin (62' Isiklar), Jankowski, Pergjoka (62' Hänggi), Alessio. All. Kellerhals

Mendrisio: Bellante, Cossu, Castellan, Kabamba, Lape (80' Zahaj), Rey (C) (57' Martorana), Bianchi (46' De Biasi), Rossini, Brancher, Becchio (80' Bini), Gibellini (91' Pedrazzini). All. Stefani

Reti: 4' e 52' Becchio