Mendrisio-Lucerna in Coppa Svizzera

IL MENDRISIO GIOCHERÀ CONTRO IL

Il Mendrisio ospiterà al Comunale nel weekend del 16/17/18 agosto il Lucerna.

Nel giorno in cui i momò iniziano la preparazione estiva, è l'urna D del sorteggio della Coppa Svizzera a decretare il Lucerna come avversario, compagine di Super League.
Gli svizzerocentrali hanno concluso la scorsa stagione al settimo posto, ossia in testa al gruppo retrocessione. Ora, con l'avvicinarsi della nuova stagione, la squadra di Mario Frick farà il suo debutto contro il Servette il 21 luglio.
Pascal Loretz e compagni scenderanno in Ticino due volte in una settimana data la sfida contro il Lugano il 10 agosto a Cornaredo; nel weekend successivo invece, toccherà sfidare il club del Magnifico Borgo nel primo turno della Coppa Svizzera 2024/25 la quale, curiosamente, festeggia il suo centenario come noi!

Biglietti, data e orari presto disponibili.