Skip to content

Coppa Svizzera, eccoci

Pully-news

Il Mendrisio ha sbancato Losanna superando in rimonta con il risultato di 3-1 il Pully.

Sul sintetico del centro sportivo dello Stade de la Turrière a farsi preferire sono stati i padroni di casa, pericolosi in diverse circostanze a cui però ci ha pensato Vidovic con degli interventi miracolosi a sventare il gol del vantaggio. Vantaggio che però è arrivato da lì a poco, perché dopo il cooling break, i biancorossi hanno sbloccato l’incontro al 31’. Quattro minuti più tardi però Damo ha riportato la sfida sul pari con un’incornata su calcio d’angolo battuto da Mascazzini.

Alla pausa sul punteggio di parità, ancora da angolo è arrivata la seconda rete dei momò, con De Biasi più lesto di tutti a depositare in fondo al sacco al 74’. Nonostante l’espulsione per doppia ammonizione di Gibellini occorsa al 75’, gli uomini di Stefani sono comunque riusciti a colpire ancora con Mascazzini all’89’ e a portare a casa un grande risultato, che permette al Mendrisio di staccare un biglietto per il tabellone principale della Coppa Svizzera 2023-24. 

Pully Football - FC Mendrisio: 1-3 (1-1)

Formazione: Vidovic, Okaingni, Damo, Dedionigi, Bianchi, Rey (C) (70' Mazzetti), De Biasi, Martinelli, Gibellini, Bini, Mascazzini (92' Felici)

Reti: 31' Mustafa (Pully), 35' Damo, 74' De Biasi, 89' Mascazzini

Ammonizioni: 36' Bianchi, 68' Gibellini, 89' Rey

Espulsione: 75' Gibellini (doppia ammonizione )

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA: