Le prime iscrizioni per il programma Gianni Estivo del centenario stanno giungengo presso la Federazione Ticinese di Calcio che si è già messa all’opera per organizzare al meglio l’evento estivo tanto atteso da molti giovani del nostro cantone.

Il tempo vola, come si suol dire ed è meglio non attendere per iscriversi a un Gianni Estivo che possiamo definire quasi rivoluzionario vista la nuova formula che prevede la decentralizzazione nei vari distretti dell’organizzazione dei Camp “Gianni estivo del Centenario”.

Dopo attenta analisi da parte della Sezione Tecnica sono stati individuati i luoghi e le date degli eventi:

Regione Mendrisiotto:  Mendrisio                   dal 24   –  28 giugno 2019

Regione Luganese:       Bioggio                        dal 17   –  21 giugno 2019

Regione Bellinzonese:   Sementina                 dal 24   –  28 giugno 2019

Regione Locarnese:      Gambarogno              dal 24   –  28 giugno 2019

Regione Alto Ticino:       Faido                         dal 24   –  28 giugno 2019

Il costo del corso di fr. 275.–, comprende pasti, merende, allenamenti giornalieri diretti da diplomati UEFA, Kit (2 maglie, 2 pantaloncini, 2 calzettoni, zaino e pallone), torneo finale e torneo calci di rigore il venerdì e tantissimo divertimento.

Le iscrizioni per tutti bambini/e dai 6 ai 14 anni si possono effettuare tramite il formulario sottostante.

Ulteriori informazioni si possono richiedere al TR Bordoli Livio (078 6816554 o email bordoli.livio@football.ch).

Formulario Iscrizione Programma Gianni