Sabato alle ore 11 al Campo Adorna si è svolta la seconda amichevole della nostra prima squadra

Ad inizio partita mister Bettinelli ha schierato questa formazione:

Cataldo, Damo, Kabamba, Cektovic, Polli, Guerchadi, Rey, Cornacchia, Cortez, Cocimano, Franzese.

La partita si è conclusa con il risultato di 2-2, con le reti per il Mendrisio di Cocimano nel primo tempo e Mazzetti nella ripresa. in entrambe le occasioni i padroni di casa sono passati in vantaggio ed Il Castello è stato bravo a riagguantare il pareggio all’ultimo minuto. Dopo una fase iniziale di studio, le squadre hanno giocato a viso aperto ed hanno creato situazioni interessanti, cercando di bloccare l’avversario soprattutto a centrocampo. Naturalmente sono state effettuate molte sostituzioni per verificare il gioco e lo stato di forma dei giocatori.

Mister Bettinelli è soddisfatto – è stato un buon test contro un’ottima squadra, ho potuto verificare quanto chiesto in allenamento ed ho visto delle buone cose – continua il mister – per quanto riguarda l’aspetto tecnico e tattico ho trovato dei buoni margini di miglioramento e abbiamo individuato punti di lavoro per i prossimi allenamenti – conclude – ho potuto verificare anche l’aspetto caratteriale, da non sottovalutare in condizioni di stress, che potrebbe diventare pericoloso in ogni partite e creare difficoltà per la squadra.